Irsinese sfida il Nardò

Più informazioni su

Sedicesimi di Coppa Italia per l’Irsinese che domani pomeriggio, alle 15, sfiderà il Nardò allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno.


La richiesta della società biancazzurra è stata accetta e, per questo motivo, la partita si disputerà domani invece che giovedì come da calendario. Le due squadre si trovano nel girone H di Serie D ma in posizioni di classifica differenti. L’Irsinese ha colto un buon pareggio domenica al “Nunzio Fittipaldi” di Francavilla che, però, non allontana i ragazzi di Squicciarini dalle zone calde della classifica. Diversa è la situazione del Nardò che, dopo sei gare di campionato, è al secondo posto ad un lunghezza dalla capolista Ischia. Alla vigilia, anche alla luce delle indicazioni del campionato e dell’andamento in Coppa, la squadra ospite è favorita. In questa Coppa Italia, però, l’Irsinese ha dimostrato già in alcune circostanze di poter ribaltare il pronostico. Dunque un eventuale risultato a sorpresa dei materani non farebbe scalpore. Si gioca ma l’attenzione è sempre rivolta alle questioni societarie. Si è parlato nei giorni scorsi di una cordata salentina pronta a rilevare il titolo sportivo ma nessuna smentita o conferma è arrivata. La situazione è molto chiara e se non si trova una soluzione nel più breve tempo possibile la squadra rischia di non finire il campionato.


Queste le probabili formazioni di domani:
Irsinese Matera: Giannuzzi, Pappapicco, Daddario, Miraglia, Ferrenti, Schioppa, Castoro, Donnadio, Coquin, Panzarino, Minenna. A disposizione: Di Stasio, Di Maio, Maurelli, Lorusso, Paternoster, Angelastri, Gnisci. ll. Squicciarini
Nardò: Salerno, Rizzo, De Toma, Mirabet, Centanni, Puglia, R.Veron, P.Veron, Meuli, Pereyra, Garat. A disp: Leopizzi, Simone, Pagnotta, Mariano, Corvino, Margagliotti, Durante. All.: Longo.


 

Più informazioni su