A scuola con la droga. Baby pusher nei guai foto

Più informazioni su

    I carabinieri hanno giocato sull’effetto sorpresa. Si sono presentati nelle aule delle scuole superiori della cittadina oraziana con i cani antidroga che non ci hanno messo troppo a fiutare la presenza di sostanze stupefacenti

    E così dhue minori sono stati segnalati per possesso di alcune dosi di marijuana e degli strumenti utilizzati per il consumo e il confezionamento dello stupefacente. I militari della Compagnia di Venosa, guidati dal Capitano Vincenzo Varriale e unitamente alle Unità cinofile di Tito Scalo hanno eseguito i controlli nell’ambito dell’operazione “Scuole sicure” la cui finalità è quella di arginare il dilagante fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti , soprattutto tra minori, che sempre più frequentemente identificano la scuola come luogo dove poter reperire e fare uso di droga.

    I due giovanissimi sono stati segnalati, quali assuntori, alla Prefettura di Potenza, mentre la sostanza e gli strumenti per il suo consumo e confezionamento sono stati sottoposti a sequestro.

    Più informazioni su