Allarme droga nel Vulture Alto Bradano

Più informazioni su

    Rinvenute hashish e cocaina. Due arresti e due segnalazioni . Guardia alta contro il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Due persone, una di 46 anni e l’altra di 22 anni sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo pusher è stato sorpreso a Lavello, all’interno di un circolo privato, con 6 grammi di hashish divisi in dosi pronte da vendere. Sempre a Lavello a seguito di perquisizione un 22enne del luogo è stato arrestato perchè in possesso di 14 grammi di hashish pronta per essere spacciata. Entrambi gli “spacciatori”, dopo le formalità di rito, sono stati condotti nella casa circondariale di Melfi, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.


    Sempre nella cittadina dauna, i militari della locale stazione carabinieri, hanno segnalato al Prefetto di Potenza, quale assuntore, un 36enne del luogo, poiché trovato in possesso di 0,50 grammi di cocaina. Sempre per possesso di cocaina, è stato segnalato un 49enne di Maschito trovato in possesso di 1,5 grammi di cocaina rinvenuta a seguito di perquisizione domiciliare .


    Inoltre, nella notte tra il 30 ed il 31 ottobre, sempre a Lavello è stata ritirata la patente di guida ad un giovane sorprezo ubriaco alla guida. Nella giornata del 31 ottobre, i carabinieri della stazione di Lavello hanno recuperato adAndria, presso un centro di deposito di raccolta rottami, 150 kg circa di rame asportato qualche giorno prima all’interno del cimitero comunale. I miliatri hanno denunciato due giovani di Lavello quali presunti autori del furto. 

    Più informazioni su