Matera all’esame Lodi

Più informazioni su

La Pattinomania Eosolare Matera scende di nuovo in campo. Stasera la formazione biancazzurra sfiderà la prima della classe, l’Amatori Lodi.

Dopo la sconfitta di martedì contro Valdagno, i ragazzi di mister Barbano hanno avuto poco tempo per allenarsi e poter preparare la sfida contro Lodi. Un bene o un male, lo scopriremo solo questa sera quando Vivilecchia e compagni scenderanno in campo per la gara valida per la sesta giornata di campionato di Serie A1. Non sarà la partita ideale per cercare di fare punti. Lodi si presenta con un roster di tutto rispetto che punta alla vittoria del tricolore. Una sfida in cui l’Eosolare Matera non ha nulla da perdere e tanto da guadagnare. Questo potrebbe consentire ai materani, che giocheranno senza nessuna pressione e con la menter libera, di poter insidiare i più quotati rivali. Lodi arriva nella Città dei Sassi con ancora in testa la festa seguita alla conquista della Coppa Italia. La Pattinomania spera che gli avversari siano un pò distratti per piazzare il colpaccio. Ritornano a casa, ma da avversari, due materani doc: Valerio Antezza e Sergio Festa. Giocheranno per la prima volta da avversari contro il club con cui hanno mosso i primi passi. Per fare punti, il tecnico Barbano si affida alla difesa e soprattutto a Maldonado. Il portiere argentino ha dimostrato di essere un valore aggiunto per la squadra. La gara contro l’Amatori Lodi sarà trasmessa in diretta streaming su pattinomaniamatera.it.

Tra le altre gare di questo turno di campionato, spicca la sfida da vertice tra Viareggio e Giovinazzo che dovrebbe decretare l’antagonista principale di Lodi. La partita tra Trissino e Follonica è vero scontro salvezza. Il programma del sesto turno di campionato si concluderà con il posticipo di martedì tra Breganze e Valdagno.

 

Più informazioni su