Stagione finita

Più informazioni su

Si è chiusa con questa partita la stagione agonistica 2011-2012 della Basilia Basket Potenza per quanto riguarda la prima squadra.

 

QUATTRO sconfitte in altrettante partite. Si chiude male per la Basilia Potenza il triangolare di qualificazione al Campionato di Sviluppo 2012-‘13, valido per la seconda fase del girone M di serie B Nazionale. Le rossoblu sono uscite sconfitte anche dall’ultimo incontro, quello disputato al palaPergola mercoledì 9 maggio contro il Ruggi Salerno. Una sfida senza motivazioni di classifica per la squadra di coach Michele Paternoster, che ha approfittato dell’occasione per concedere spazio alle più giovani. In corsa per il primo posto nel triangolare M1, l’unico che garantisce l’accesso alla fase nazionale, restano in corsa Ruggi Salerno e Villa Icaro Ottaviano che si incontreranno domenica al palaSilvestri di Matierno per l’ultima giornata.

Il tabellino

BASILIA POTENZA 48 – RUGGI SALERNO 58 (19-18, 27-27, 36-42)

BASILIA: Crovatto 5, Babino 2, Innocenti 19, Berterame 2, Carluccio 10, Imperiale 5, Rinaldi 2, Bolognese 3, Ingaldi, Marino F. All. M. Paternoster

RUGGI: Memoli 19, Montesanto 7, Alfinito 8, Di Pace 8, Pignata 4, Zonda 10. All. Pignata G.

ARBITRI: Marano e Selvitella di Napoli

Più informazioni su