La Coserplast presenta l’iscrizione

Più informazioni su

La società biancazzurra ha depositato la domanda di ammissione al campionato 2012/2013 serie A2 volley maschile.

Arriva quasi a tempo scaduto la presentazione della domanda di ammissione al prossimo campionato di Volley Maschile  per la Coserplast Pallavolo Matera. La squadra del presidente Tulliani ha compiuto il primo passo che le consentirà di partecipare al prossimo campionato di Serie A2. Alle società aventi diritto si sono aggiunte altre cinque squadre che, non ammesse sul campo, hanno acquisito nei giorni scorsi il titolo sportivo.

Tutta la documentazione, consegnata presso la sede della Lega Pallavolo Serie A, verranno esaminate dalla Commissione Ammissione Compionati. Quest’ultima, entro il 4 luglio, dovrà consegnare alla FIPAV e al Consiglio di Amministrazione della Lega Pallovolo l’elenco delle formazioni partecipanti alla Serie A2 2012/2013.

Hanno rinunciato a presentare la domanda di ammissione: Correggio Volley, Pallavolo Genova, Fenice Volley Isernia e Volley Segrate 1978.

Le formazione che hanno fatto richiesta di iscrizione sono: Pallavolo Atripalda, P. Lair Sport Brolo, Pallavolo Cavriaghese, Città di Castello Pallavolo, Corigliano Volley,Pallavolo Loreto, Pallavolo Matera, Volley Milano, Pallavolo Molfetta, Impavida Ortona, Pallavolo Padova, Volley Potentino Potenza Picena, Argos Volley Sora.
 
I club P. Lair Sport Brolo (ME), Pallavolo Cavriaghese (RE) e Impavida Ortona (CH) hanno depositato la domanda di iscrizione al Campionato di Serie A2 come società riserva. La società Argos Volley Sora (FR) ha presentato anche domanda di iscrizione come società riserva per la Serie A1. La società Universal Pallavolo Carpi avrà tempo fino a mercoledì 20 giugno 2012 per presentare la domanda di iscrizione alla Serie A2, in quanto ultima società promossa al termine dei Play Off di Serie B1.

fonte: fipav

Più informazioni su