Ripescata la Basilia

Più informazioni su

La Basilia Basket Potenza riparte dalla A3 e riconferma tutto lo staff tecnico al completo. 

 

 

LA A. Dil. Basilia Basket Potenza comunica con soddisfazione il buon esito della domanda di ripescaggio nel nuovo campionato nazionale di serie A3. Un traguardo prestigioso a cui si arriva grazie all’impegno della società, che ha garantito alla Federazione Italiana Pallacanestro le giuste credenziali affinchè il capoluogo lucano potesse ritagliarsi un posto nell’elite del basket femminile italiano per la stagione 2012-2013. Si attende adesso la composizione dei tre gironi da 12 squadre in cui verranno suddivise le 36 partecipanti a un campionato di assoluto prestigio, che impone l’inserimento a referto di quattro giocatrici nate a partire dal 1992.
La Basilia Basket Potenza ringrazia il comitato regionale Fip Basilicata, nella persona del presidente Franco Liguori, per il prezioso supporto fornito nel raggiungimento di questo importante traguardo.
 
Per la stagione agonistica 2012-2013 la Basilia Basket Potenza conferma il suo staff tecnico formato dall’allenatore Michele Paternoster, dal preparatore atletico prof. Francesco De Grazia e dal fisioterapista Giuseppe Vitagliano.
 
fonte: Ufficio Stampa Basilia

Più informazioni su