Problemi per Bitetto

Più informazioni su

Benci, Bonasia e Orlando ancora out. L’incognita resta Saurino che potrebbe recuperare in extremis. 

 

Continua la preparazione del Melfi in vista della sfida di sabato pomeriggio contro l’Aversa Normanna. La squadra ha intensificato la preparazione per essre al top sabato pomeriggio. Tuttavia, mister Bitetto deve fare i conti con diverse assenze. Il tecnico pugliese dovrà rinunciare a Benci, Bonasia e Orlando che stanno lavarando a parte per recuperare dagli infortuni. Oltre ai tre assenti sicuri per problemi fisici, il Melfi dovrà rinunciare a Nicola Muratore. Il centrocampista ex doriano è stato squalificato un turno dal giudice sportivo. Quattro defezioni non di poco conto alle quali potrebbe aggiungersi anche Cristian Saurino che ha preso una botta alla caviglia nell’allenamento di ieri. Lo staff medico gialloverde conta di recuperarlo per la sfida di sabato. Oggi se ne saprà di più. Anche l’Aversa Normanna non se la passa bene. Tra infortuni e squalificati mister Romaniello dovrà rinunciare sicuramente a quattro elementi a cui potrebbero aggiungersi gli infortunati Avigliano e Gagliardi. Per entrambe le squadre è una partita importante dove è fondamentale fare risultato. 

MERCATO. L’ex centrocampista del Melfi, Fabrizio Tirelli (22 anni), dopo aver collezionato 33 presenze e 5 gol con la maglia gialloverde nello scorso campionato di Seconda Divisione, si è accasato al Mezzocorona di Beppe Orsini, in Serie D.  

ALTRE NOTIZIE DALLA II DIVISIONE. Cambio di allenatore in casa Hinterreggio. Esonerato mister Gaetano Di Maria, la società reggina ha affidato l’incarico ad Antonio Venuto, protagonista nelle ultime stagioni con il Milazzo guidato dall’Eccellenza alla Seconda Divisione. Novità anche in casa Fondi. Ciro Raimondo, ex direttore sportivo in Serie D con il Pisticci, dovrebbe essere il nuovo Team Manager. Si attende l’ufficialità. Inoltre sono annunciati cambiamenti anche per quanto riguarda il ruolo del presidente. Si parta dell’imprenditore Domenico Capitani che andrebbe ad occupare il posto lasciato vuoto da Daniele Pili. 

Più informazioni su