Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Basilia a Roma

Più informazioni su

Domani la Basilia Sbm Potenza sarà ospite dell’Athena Nipar Roma. Intanto la Di DOnato convocata in Nazionale under 20.

 

 

Torna in campo domani la Basilia Sbm Potenza, impegnata per la settima giornata del girone C del campionato di A3 femminile sul campo dell’Athena Nipar Roma. Il quintetto capitolino è appaiato in classifica alle rossoblu a quota otto punti, reduce però da due sconfitte consecutive maturate contro Sorrento e nel derby contro San Raffaele. La gara (palla a due alle 18) si gioca presso la palestra Tiber di via Bertini Attilj, quartiere Nomentano – Montesacro. Arbitri designati per Athena – Basilia sono Domenico Vallario e Roberto Ozzella di Napoli. Prima della gara verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria del padre della presidente della Basilia Sbm Potenza, Marina Pecoriello, scomparso in settimana.

 

A questo importante snodo della stagione la Basilia Sbm Potenza ci arriva con la soddisfazione di vedere per la prima volta una sua tesserata in maglia azzurra. E’ arrivata infatti in settimana la convocazione di Dalila Di Donato (’93) per il collegiale della Nazionale Under 20 di coach Nino Molino, che si terrà a Roma (Centro Coni Acqua Acetosa) dal 3 al 5 dicembre prossimi. Un riscontro importante sia per l’atleta – già protagonista nel 2011 dei Mondiali Under 19 disputati in Cile – sia per la società potentina.

Più informazioni su