Il Melfi blocca la Salernitana

Più informazioni su

    Improta e compagni tengono testa ad una Salernitana supportata da oltre 1500 tifosi.

    Termina con un pareggio l’attesissimo match del “Valerio” tra Melfi e Salernitana. Un gara sofferta da parte dei gialloverdi che mettono in campo le loro armi migliori: la difesa e le  ripartenza. La compagine ospite ha difficoltà ad imporsi e non riesce a creare grossi grattacapi a Scuffia nel primo tempo. Nella ripresa, i granata vanno vicini al vantaggio con Guazzo. La reazione del Melfi non si fa attendere e al 30′ sfiora il vantaggio con Conte. Ultimo quarto d’ora di gara vibrante con gli ospiti vicini al gol ma prima Scuffia e poi il palo negano la gioia del gol agli ospiti. I gialloverdi, dopo un attimo di sbandamento si rimettono in ordine e portano a casa un punto che fa morale soprattutto perchè arrivato contro una corazzata come la Salernitana.

    I RISULTATI. Aprilia-Pontedera 1-3, Borgo a Buggiano-Campobasso 3-0, Chieti-L’Aquila 0-1, Foligno-Hinterreggio 2-1, Fondi-Arzanese 2-1, Martina-Gavorrano 2-1, Melfi-Salernitana 0-0, Poggibonsi-Aversa 3-0, Teramo-Vigor Lamezia 1-0.

    CLASSIFICA. Pontedera 27, Aprilia 26, Martina 24, Salernitana 22, Poggibonsi 21, L’Aquila 20, Gavorrano 18, Chieti 18, Teramo 17, Foligno 14, Melfi 13, Aversa 13, Vigor Lamezia 12, Arzanese 12, Borgo a Buggiano 10, Fondi 9, Hinterreggio 6, Campobasso 5.

    TABELLINO

    MELFI – SALERNITANA

    MELFI (3-5-1-1): Scuffia; Benci, Porcaro, Dermaku; Spirito, Suarino, Giglio, Muratore, Bonasia; Conte; Improta. All. L.Bitetto. A disp.: Volturo, D’Angelo, Gennari, Orlando, Signorelli, Simeri, Caira.

    SALERNITANA (3-5-2): Iannarilli; Rinaldi, Molinari, Tuia; Ricci, Capua, Perpetuini, Mancini, Montervino; Ginestra, Guazzo. All. C. Perrone. A disp.: Dazzi, Piva, Lanni, Silvestri, Zampa, Vettraino, Gustavo.

    ARBITRO: Diego Bruno (sez. Torino). Assist.: Antonello Grispigni e Stefano Squarcia (Roma 1).

    Più informazioni su