Verso Melfi-Salernitana

Più informazioni su

    Via libera alla vendita per il settore ospite. Le forze dell’ordine a lavoro per far filare tutto liscio.

    Settimana delicata in casa gialloverde. Domenica al “Valerio” arriva la Salernitana che dopo il cambio di allenatore (via Galderisi dentro Perrone) ha messo la quinta e sta risalendo a grandi passi la classifica. Sarà una sfida importante per molti giovani gialloverdi che si troveranno di fronte una squadra blasonata sostenuta da mille tifosi provenienti dalla Campania.

    VENDITA SETTORE OSPITI. Nessuna restizione per i tifosi della Salernitana che andranno ad occupare i 653 posti del settore ospiti. Ma non solo. Infatti, nella serata di ieri un primo report annunciava 400 ticket venduti a Salerno e provincia, di cui 290 del settore ospiti e 110 della tribuna centrale. Proprio in quest’ultima che si addenseranno altri tifosi ospiti. Questo perchè i tifosi hanno risposto picche alla richiesta delle autorità di liberare la Curva Sud attigua al settore ospiti (che quasi certamente andrà esaurito).

    ORDINE PUBBLICO. Per evitare problemi il commissariato di Melfi sta lavorando per gestire al meglio la massa di tifosi che si presenterà domenica allo stadio ed, al tempo stesso, evitare la ressa presso l’edicola Pepe, unico punto vendita abilitato a Melfi che potrebbe essere preso d’assolto dai tifosi granata dell’ultimo minuto. Per questo motivo si invita tutti i tifosi, sia ospiti che locali, a presentarsi allo stadio con largo anticipo e muniti di tagliandi. Per far in modo che tutto fili senza problemi, il commissariato ha chiesto rinforzi ministeriali. Allo stadio ci sarà anche il reparto celere di Bari. Per i tifosi della Salernitana,  l’uscita consigliata, “stadio-settore ospiti”, è sulla Statale 658 Potenza-Melfi e porta ad un ampio parcheggio.

    MELFI. Mister Bitetto, intanto, oggi pomeriggio nella classica partitella del giovedì proverà soluzioni anti Salernitana. L’obiettivo è fare bene contro la corazzata granata e perchè no infliggere uno stop alla formazione di Perrone che avrebbe del clamoroso, almeno a guardare le quote dei bookmaker. Ieri la squadra si è allenata bene. Per la sfida di domenica rientra Saurino, assente nella trasferta de L’Aquila.

     

    Più informazioni su