Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Arrivi e partenza al Potenza

Più informazioni su

Intanto domani pomeriggio la squadra recupera il match contro il Brindisi.

La società Città Potenza S.S.a.r.l. comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con i calciatori Pierluigi Sementino e Alfonso De Feo. Pierluigi Sementino, nato a Mattinata (FG) l’ 8/10/93, è un difensore cresciuto nel settore giovanile del Manfredonia (C2). Alfonso De Feo, nato a Marcianise (CE) il 28/09/91, è un difensore proveniente dalla Battipagliese (D). In precedenza ha indossato le maglie di Campobasso (D) e Forza e Coraggio Benevento (D). Inoltre, si comunica di aver interrotto il rapporto con il difensore Simone Raspaolo. La società augura al calciatore le migliori fortune professionali.

POTENZA-BRINDISI. Domani, con fischio d’inizio alle 14.30, si recupera la gara di campionato contro il Brindisi, rinviata lo scorso 9 dicembre per impraticabilità del campo.

Fonte: Ufficio Stampa Città di Potenza

Più informazioni su