Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Salta Favarin a Matera

Più informazioni su

Continua il terremoto in casa biancazzurra. Allontanato Favarin e il preparatore atletico Ducci.

Dopo il caso De Vezze e la successiva sconfitta contro il Brindisi, il presidente del Matera, Saverio Columella ha deciso di azzerare tutto lo staff tecnico e dirigenziale, o quasi. Nella giornata odierna, tramite una nota ufficiale apparsa sul sito materacalcio.it la società biancazzurra ha comunicato l’esonero del tecnico, Giancarlo Favarin. Al suo arriva Fausto Silipo. Cambia anche il preparatore atletico. Saluta Alessandro Ducci e al suo posto Franco Cittadino.

Questo il comunicato: “Il Matera Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Giancarlo Favarin. Insieme al tecnico lascia l’incarico il preparatore atletico Alessandro  Ducci. A Favarin e al suo staff vanno i ringraziamenti della Società per il lavoro fin qui svolto con impegno, professionalità, dedizione e competenza. La società rende noto il nome del prossimo tecnico, si tratta di Fausto Silipo, uomo di grande esperienza calcistica, che già oggi condurrà la seduta di allenamento, e del nuovo preparatore atletico, il sig. Franco Cittadino. Seguono aggiornamenti per la conferenza stampa”.

Più informazioni su