Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Terromoto al Matera

Più informazioni su

Allontanati anche il preparatore dei portieri Cagnazzo e il secondo di Favarin, Di Corato. Novità anche dalle altre piazze.

MATERA. Il caso legato all’impiego di De Vezze nella gara contro il Biseglie che regalerà molto probabilmente la vittoria a tavolino ai pugliesi ha scatenato l’ira del patron Saverio Columella che in poche ore ha esonerato dal proprio incarico il Direttore Generale Riccardo Di Bari, il dirigenti Cicirelli che si era assunto tutte le responsabilità del caso. A questi si sono aggiunti Domenico Di Corato, vice di Favarin, e il preparatore dei portieri, Antonio Cagnazzo. A quanto pare, altri sviluppi si attendono all’orizzonte.

POTENZA. Ancora un colpo di mercato per il Città di Potenza che ingaggia l’esterno destro Giuseppe Guarnera, classe ’93, ex Nissa (Serie D)

ALTRE. In casa NARDO’ è arrivato il difensore classe 1990, Paolo Lomasto mentre hanno rescisso Alessandrì e Trofo.

Più informazioni su