Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Ultimi botti di mercato

Più informazioni su

Le due squadre ufficializzano altri due arrivi di notevole spessore.

Ultimi arrivi in casa Matera e Potenza. Il mercato regala nuovi innesti per le due compagini che sperano di poter raggiungere gli obiettivi prefissatesi ad inizio stagione.

Il Matera, dopo il cambio di allenatore, ha ufficializzato l’arrivo di Mauricio Ezequiel Villa, con un passato nelle serie professionistiche argentine, dal 2010 in Italia dove indossa la maglia rossoblu del Modica, in serie D, dimostrando tutte le sue qualità realizzando 15 reti in 27 gare. Lo scorso anno una nuova esperienza in Sicilia sempre in serie D, con il Noto Calcio, 21 gol messi a segno (in trenta presenze). Quest’anno ha cominciato il campionato nelle fila del Brindisi Clacio, totalizzando 5 reti.

Anche il Città di Potenza ha ufficializzato un attaccante. Si tratta del classe 1992, Antonio Cibele, cresciuto nel settore giovanile del Catania prima di indossare nell’ultima stagione e mezza la maglia del Melfi, in Seconda Divisione.

Più informazioni su