Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Investito da un’auto, muore 37enne di Policoro

L'incidente in provincia di Modena, dove Cosimo Giannace, si era trasferito per lavoro

Un 37enne di Policoro, Cosimo Giannace, ha perso la vita nel tardo pomeriggio del 18 agosto in un incidente stradale avvenuto a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena. 

La vittima – è riportato sulla Gazzetta di Modena- era a bordo di uno scooter insieme alla moglie quando un’auto, guidata da un uomo originario del Marocco, lo ha travolto.

Dalle prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente l’automobilista non avrebbe dato la precedenza andando ad impattare contro lo scooter.

Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale sanitario intervenuto sul luogo dell’incidente, Giannace è morto sul colpo per le gravi ferite riportate.

Cosimo Giannace, molto conosciuto sia a Policoro che nella cittadina dell’Emilia Romagna in cui si era trasferito da tempo, lavorava come operaio in un’azienda di Castelfranco. Entrambe le comunità, sia quella lucana che emiliana, si sono strette al dolore della famiglia del 37enne.