Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

La Pm Volley pronta all’esordio foto

Sabato 14 ottobre, alle 18, per la prima giornata, la formazione guidata da Pamela Petrone e Marco Orlando ospiterà alla Palestra di Caizzo di Potenza, l'Asd Alixia Volley di Sannicola (Le)

Più informazioni su

Manca esattamente una settimana all’esordio della PM Volley Potenza nel Campionato di Serie C femminile. Sabato 14 ottobre, alle 18, per la prima giornata, la formazione guidata da Pamela Petrone e Marco Orlando ospiterà alla Palestra di Caizzo di Potenza, l’Asd Alixia Volley di Sannicola (LE).

La preparazione all’esordio stagionale procede bene e la squadra è carica ed entusiasta per questa nuova avventura. C’è grande fermento anche nello staff societario sempre attivo per far crescere e migliorare il movimento pallavolistico della città di Potenza.

Infatti, la PM Volley Potenza, nella stagione 2017/2018, oltre al Campionato di Serie C femminile prosegue con il costante lavoro di formazione delle giovanissime leve, il Settore Giovanile, composto da ragazze dai 5 ai 14 anni.

Novità della nuova stagione è la partecipazione del sodalizio potentino al Campionato Regionale di Prima Divisione Maschile affidato a Michele Miglionico che guiderà un gruppo di giovani atleti che, negli anni passati, hanno giocato nei campionati minori e giovanili.

Più informazioni su