Offerta di lavoro per 12 infermieri in Germania: reclutamento a Matera

Organizzato dal Servizio di Collocamento Internazionale della Germania ZAV in collaborazione con il Servizio Eures della Regione Basilicata e l’Agenzia LAB – Centri per l’Impiego,

Il Servizio di Collocamento Internazionale della Germania ZAV in collaborazione con il Servizio Eures della Regione Basilicata e l’Agenzia LAB – Centri per l’Impiego, organizzano per i giorni 2 e 3 novembre 2017 a Matera un incontro per il reclutamento finalizzato all’assunzione di 12 infermieri per un’offerta di lavoro in Germania.

La data del colloquio per la selezione di infermieri e altre figure tecniche ricercate dalla Bavaria  Klinik di Kreischa  è il 2 novembre. Il 3 novembre si terrà invece l’evento di informazione su “Vivere e lavorare in Germania”.

L’avviso è aperto  ad  infermieri residenti in tutte le regioni italiane.

La clinica, provvederà direttamente, con proprio personale, alla formazione dei candidati selezionati per l’apprendimento della lingua tedesca sino a livello B2 ed garantirà l’assunzione a partire dal primo giorno di avvio della formazione.

Il personale della clinica accompagnerà i nuovi assunti nel percorso d’inserimento, soprattutto nel rapporto con i pazienti, fino al raggiungimento del  livello B2 di competenza linguistica.

L’evento che  si terrà a Matera il 2 e 3 novembre e’ patrocinato dall’IPASVI  di Potenza e Matera