Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Ritorna l’entusiasmo in casa Pm Volley Potenza foto

La formazione di Pamela Petrone e Marco Orlando ritrova la vittoria dopo un anno

Più informazioni su

C’è ancora entusiasmo in casa PM Volley Potenza per la prima vittoria stagionale nel Campionato di Serie C femminile, un 3-2 in rimonta contro la Fides Triggiano che dimostra la grande voglia di far bene di questa squadra.

La formazione di Pamela Petrone e Marco Orlando ritrova la vittoria dopo un anno, infatti nel Campionato di Serie B2 2016/17 la PM Volley non era riuscita a cancellare lo zero alle voci vittorie e punti, cosa che è ben riuscita quest’anno e che certamente, proseguendo su questa strada, continuerà nel corso della stagione.

La seconda gara del campionato ha dimostrato le doti della giovanissima formazione potentina, partita in avanti nel primo set ha subito poi nel secondo e terzo il rientro in gara delle locali di Triggiano per poi riprendersi con determinazione del quarto e quinto set chiusi rispettivamente con i parziali di 25-13 e 15-9 a vantaggio delle potentine.

Sabato 28 ottobre la PM Volley tornerà a giocare in casa per il terzo turno di campionato ospitando alle 18 alla Palestra Caizzo la Pallavolo 80 Brindisi.

A seguire, alle ore 20 sempre alla Palestra Caizzo si sarà un’amichevole della P2M Volley Maschile, formazione che parteciperà al Campionato Regionale di Prima Divisione, contro la Pallavolo Venosa.

Più informazioni su