Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Grinta e determinazione non bastano alla Pm Volley Potenza

Le ragazze potentine sconfitte dalla Dream Volley Nardò

Una buona prestazione da parte della PM Volley Potenza contro la Dream Volley Nardò,  le potentine nonostante la sconfitta, in Puglia hanno giocato con la solita grinta e determinazione.

Nel primo set la spuntano le padrone di casa che si aggiudicano il parziale chiudendo sul 25-21.

Nel secondo parziale arriva la risposta della PM Volley Potenza, le ragazze di coach Pamela Petrone e Marco Orlando riportano la gara in parità dopo aver chiuso il set sul punteggio di 22-25.

Da qui in poi la formazione potentina inizia a soffrire e a pagare a causa della stanchezza, Nardò ne approfitta e si aggiudica il terzo set con il parziale di 14-25 andando così sul 2-1.

Anche il quarto set si conclude a favore delle locali che si impongono sul 25-15 chiudendo definitivamente i giochi sul 3-1.

Nel prossimo turno di campionato la PM Volley Potenza ritorna tra le mura amiche della Palestra “Emilio Caizzo” per la settima giornata del Campionato di Serie C femminile, ospite la temibile Orsa Cuti Volley di Capurso (BA).