Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

La Paul Mitchell vince a Viggianello

Il trittico Danzi, Napoli e Lorusso è vincente

Più informazioni su

La Paul Mitchell arriva in quel di Viggianello, incerottato, a causa delle molte assenze dovute a infortuni ma soprattutto squalifiche a seguito della sciagurata condotta di gara nel derby di domenica scorsa quando, al PalaPergola, gli uomini di Mister Napoli, squalificato, hanno costretto il Futsal Potenza ad un rocambolesco quattro a quattro.

Allo stesso tempo, il pareggio acciuffato in extremis proietta i ragazzi secondo Lorusso, squalificato anche lui, a rivalutare, soprattutto, sotto il profilo psicologico, il loro impegno in questa difficile categoria.

Nella partita di sabato 25 novembre, in panchina siede il preparatissimo presidente Carmine Danzi – non in vesti di dirigente – si cala nella difficilissima parte di dover guidare gli uomini a disposizione in una spigolosissima gara.

L’unione delle idee dei tre uomini al comando, uno in panchina e gli altri due sulle tribune portano la squadra a scendere in campo e, quadrando il cerchio, a disputare una delle migliori gare della stagione.

Attenzione altissima e prestazione difensiva di ottima qualità portano la squadra a fare una gara di rimessa. Dalle ripartenze scaturiscono i due gol, al 9° del primo tempo M.Lazic e al 4° del secondo tempo A.Molinari suggellano il doppio vantaggio e a nulla serve il gol di Carlucci su tiro libero al 15° della ripresa.

 

 

Più informazioni su