Pallavolo, derby Tramutola Moliterno

Entrambe le squadre vogliono portare a casa la vittoria

Domenica 17 dicembre, alle18, nel palazzetto dello sport di Villa D’Agri, si disputerà il derby Bee Volley Celano Costruzioni Srl Tramutola vs Csc Moltiterno Pallavolo, agli ordini del direttore di gara Salvatore Sisto. Si gioca per il terzo turno del campionato regionale di prima divisione maschile di pallavolo.

Le due squadre, nell’ultimo turno di campionato, hanno avuto esito diverso nelle rispettive gare: il Csc Moliterno pallavolo ha ceduto in casa, dopo una bella prova, al forte Meca Volley Academy Matera, mentre la Bee Volley Celano Costruzioni Srl Tramutola si è imposta per 3 a 1 sul difficile campo della Murate/Virtus di Potenza.

Il derby sarà duramente conteso. Tutte e due le squadre cercheranno di portare a casa il risultato: per il Csc Moliterno sarà la prima vittoria stagionale, mentre per squadra di Tramutola sarà un ulteriore conferma del suo buon avvio di stagione.

Sempre domenica, ma di mattina, anche i piccoli atleti della Bee Volley saranno impegnati in un concentramento di mini volley a Tito sotto la guida dei tecnici Milano e Cardone.

 

Più informazioni su