Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Picchia e rapina la madre per acquistare droga. La donna lo denuncia e lo fa arrestare

Dopo il racconto di cosa stava accadendo, ai carabinieri, un 28enne è finito in carcere

Più informazioni su

E’ finito in carcere, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, rapina e lesioni personali un 28enne di Matera denunciato dalla madre che dopo mesi ha trovato il coraggio di raccontare quello che le stava accadendo ai carabinieri della locale Compagnia.

Il giovane, secondo quanto emerso dalle indagini, per futili motivi di natura economica legati al consumo di droga, per diversi mesi si è reso responsabile di numerosi episodi di violenza e minacce nei confronti della propria madre.

In più occasioni, come ha raccontato la donna ai carabinieri, era stata picchiata dal figlio che in questo modo riusciva a farsi consegnare il denaro. In alcuni casi la donna aveva dovuto far ricorso alle cure mediche a causa delle botte ricevute dal proprio figlio.

Il provvedimento di arresto, arrivato dopo un’attività info-investigativa, coordinata dalla Procura di Matera, ha messo fine alle violenze.

Più informazioni su