Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Impegno nello sport, il Coni premia il potentino Rocco Muscio foto

L'atleta è noto per aver conseguito importanti riconoscimenti nella categoria Men's Phisique

Più informazioni su

Il 18 dicembre scorso il Coni ha consegnato diversi riconoscimenti ad atleti lucani per il loro impegno nello sport. Tra i premiati l’atleta potentino Rocco Muscio quale “Tecnico per i valori profondi che ha saputo trasmettere ai suoi atleti contribuendo alla loro crescita”.

L’atleta è noto al grande pubblico non solo per il suo impegno e dedizione quale proprietario di centri fitness e personal trainer, ma anche per i prestigiosi riconoscimenti conseguiti nella categoria Men’s Phisique i cui risultati conseguiti in giro per l’Italia, hanno dato a Rocco grandi soddisfazioni e gratificazioni, portando in alto anche il nome della città di Potenza.

Per me è un onore ricevere questo premio a coronamento del mio amore per questo sport- ha affermato Muscio- per l’impegno che ci metto nel seguire i miei atleti ed è una gratificazione ancora maggiore per i risultati conseguiti sui vari palchi d’Italia confrontandomi con tanti altri atleti di elevato livello.

Essere premiato dal presidente del Coni -ha aggiunto-mi da nuovi impulsi e nuovi stimoli per continuare a dedicarmi con impegno e professionalità ai miei atleti ed alle attività svolte, auspicando che sempre più giovani si avvicinino a questo bellissimo sport per poter conseguire prestigiosi risultati al fine di portare lustro alla nostra città ed alla nostra regione”

Più informazioni su