Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Il Movimento 5 Stelle presenta il programma “per cambiare l’Italia e la Basilicata”

Il 13 gennaio due eventi a Potenza e Pignola con l'eurodeputato Pedicini e i portavoce locali

Entra nel vivo, sabato 13 gennaio 2018 la campagna elettorale del M5S in Basilicata. Due gli eventi in programma.

Alle ore 17:30, al Grande Albergo di Potenza,  un incontro sul tema “Il Futuro è in Movimento – Il programma del M5S per cambiare l’Italia e la Basilicata”.

Interverranno l’eurodeputato del M5S Piernicola Pedicini, i consiglieri regionali del M5S Basilicata Gianni Leggieri e Gianni Perrino e il consigliere comunale M5S di Potenza Savino Giannizzari.

Inoltre ci saranno interventi e testimonianze di esponenti della società civile lucana sul tema: “Le energie migliori della Basilicata scelgono il M5S”. Nel corso dell’iniziativa verrà proiettato il video “La Basilicata è ricca e bella”.

Alle 21, al Centro Icaro di Pantano di Pignola si svolgerà una serata di raccolta fondi per la campagna elettorale con buffet, drink e buona musica, a cui parteciperanno Pedicini, Leggieri, Perrino, Giannizzari, altri portavoce lucani, attivisti e cittadini.