Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Tre morti a Melfi. Incidente stradale sulla 655 “Bradanica”

Due delle tre vittime, sono morte carbonizzate. Provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della 'Bradanica' all'altezza del km 44,350

Tre persone sono morte in un incidente stradale sulla statale 655 “Bradanica” nei pressi di Melfi (Potenza). Nell’incidente sono stati coinvolti – per cause in fase di accertamento – un furgone e un’autovettura. Due delle tre vittime sono morte carbonizzate.

Sul posto sono giunti le forze dell’ordine, gli operatori sanitari del 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Melfi  e i tecnici dell’Anas. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 7,30 di stamane.

In un comunicato diffuso dalla stessa Anas è reso noto che “a causa dell’incidente è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della ‘Bradanica’ all’altezza del km 44,350. Il traffico è al momento deviato sulla viabilità locale”.