Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

“Pronti a collaborare per portare il Matera nel calcio che conta entro breve tempo”

Alessio Sundas, manager e responsabile della Sport Man, ha inviato una lettera ufficiale ai dirigenti del Matera Calcio

Più informazioni su

“Il Matera Calcio è un patrimonio del calcio italiano, una società gloriosa  che ha sempre adeguatamente rappresentato il Sud, un club che vorremmo riportare ai fasti di un tempo, rilanciandola entro breve tempo nel professionismo. Sempre se, naturalmente, l’attuale dirigenza lucana fosse disponibile a dialogare”.

A parlare è Alessio Sundas, manager e responsabile della Sport Man, che ha inviato una lettera ufficiale ai dirigenti del Matera Calcio per sottoporre un ventaglio di proposte tese al rilancio della società e della squadra.

“Nella lettera inviata alla presidenza – prosegue Sundas –  ci siamo proposti di collaborare ad ampio raggio con la nostra agenzia in un momento che leggiamo dalla stampa appare difficile sotto tanti punti di vista.

La Sport Man sarebbe disponibile a collaborare sia per la ricerca di sponsorizzazioni, sia per potenziare l’organico tecnico della squadra lucana che sta disputando un buon campionato di Serie C, con ottime prospettive di qualificarsi per i play off.

Fermo restando, qualora la dirigenza fosse disponibile ad avviare una trattativa, che la Sport Man avrebbe anche l’eventuale possibilità di contattare imprenditori interessati all’acquisizione di quote societarie. Da tempo stiamo lavorando per favorire l’ingresso di operatori economici nel mondo del football al fine di convogliare capitali freschi anche nel mondo dei Dilettanti.

Ci auguriamo-conclude Sundas- che i dirigenti del Matera ci concedano udienza. E tanto per essere trasparenti, avremmo la possibilità di portare a Matera molti importanti giocatori di cui la nostra agenzia cura gli interessi”

Più informazioni su