Stalking all’ex fidanzata: rinviata udienza di convalida dell’arresto per il vicepresidente del Consiglio regionale lucano

Paolo Castelluccio, arrestato dalla polizia di Matera, è in carcere da tre giorni

Ci sarebbe anche un episodio di minaccia con un coltello tra gli atti persecutori che hanno portato all’arresto del vicepresidente del consiglio regionale lucano Paolo Castelluccio. A darne notizia è l’Ansa.

La notizia, al momento non viene confermata dagli inquirenti che sulla vicenda mantengono il più stretto riserbo in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, inizialmente prevista per oggi, ma rinviata a domani. 

L’uomo, in carcere a Matera da tre giorni, è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti di una donna con cui aveva avuto una relazione.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, Castelluccio, avrebbe in un’occasione minacciato la donna con un coltello, e sarebbe stata proprio la donna, a richiedere l’intervento della polizia.

Paolo Castelluccio, 58 anni, attuale vicepresidente del Consiglio regionale lucano, era stato eletto nel 2013 nel Pdl, poi Forza Italia e durante lultima campagna elettorale per il voto del 4 marzo scorso aveva annunciato il passaggio a Noi con l’Italia.