Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Rubano cartelli stradali sull’Ofantina, arrestati due uomini

I carabinieri li hanno colti sul fatto

Più informazioni su

Due uomini, di Melfi e Genzano, con numerosi precedenti, sono stati arrestati dai carabinieri che li hanno sorpresi mentre rubavano un cartello stradale mobile lungo la strada 401 dir “Ofantina” che collega la zona industriale di San Nicola di Melfi con la Campania.

I due, stavano rubando i cartelli stradali mobili che invece erano stati posizionati in quel punto dall’ente proprietario della strada, Anas s.p.a., al fine di segnalare le cattive condizioni del manto stradale nonchè il ridotto limite di velocità, così da scongiurare ulteriori pericoli per gli utenti.

Nel corso della perquisizione domiciliare condotta a carico di uno dei due, è stata rinvenuta anche una cartuccia per pistola, illegalmente detenuta e quindi sottoposta a sequestro.

I due uomini sono stati dichiarati in arresto con l’accusa di furto aggravato e su disposizione del magistrato di turno accompagnati le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Più informazioni su