Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

M5S lancia la sfida a Lavello, Muscio candidato alle elezioni comunali

Alfonso Mauro Muscio presenta il programma e la squadra

Più informazioni su

Lavello è un comune che ha grandi potenzialità, però da troppi anni è abbandonato a se stesso e non ha avuto una guida politica, sociale e culturale al passo con i tempi. In più, chi ha amministrato il comune, in alcune scelte politiche, ha anteposto gli interessi dei propri partiti a quelli dell’intera comunità.

Per queste ragioni i cittadini di Lavello vogliono cambiare e sono pronti a farlo insieme al Movimento 5 Stelle. E’ urgente e necessario che ci sia questo cambiamento prima che sia troppo tardi e prima che il comune precipiti in uno stato di decadenza e abbandono provocato dalla vecchia politica e dai vecchi metodi.

Per questo, il M5S di Lavello propone ai cittadini un programma amministrativo ricco di contenuti e capace di dare una svolta al futuro di tutto il territorio, così come accadrà a livello nazionale grazie al primo governo della storia di cui fa parte il M5S.

Il M5S di Lavello, ha proposto un candidato sindaco e una lista di cittadini che, in piena autonomia rispetto ai vecchi partiti, rappresentano i lavellesi della trasparenza, dell’onestà, della partecipazione e delle competenze. L’Amministrazione M5S guidata da Alfonso Mauro Muscio potrà essere al servizio di tutti, senza distinzione di appartenenza politica, senza privilegi per nessuno, perché un sindaco è sindaco di tutta la comunità e non dei cittadini che lo hanno votato.

Il M5S, da sempre al fianco delle fasce sociali più deboli, intende perseguire l’obiettivo riassumibile in una frase: “nessuno deve restare indietro”.

Il programma proposto, che potrà essere implementato e arricchito insieme a tutti i cittadini che vogliono dare il proprio apporto, ha l’obiettivo di rispondere non solo alle esigenze attuali della comunità lavellese, ma anche al futuro delle nuove generazioni e soprattutto all’evoluzione dei tempi che sono strettamente correlati alle dinamiche internazionali e globali. La voglia di cambiamento sarà il motore di tutto il progetto. Per lavorare insieme verso una nuova Lavello. Una Lavello con un’economia dinamica e razionale, un ambiente verde e sano, una realtà territoriale che si nutra dei valori dell’onestà e della legalità, una popolazione solidale e socialmente attiva… una Lavello felice.

I componenti la lista M5S di Lavello sono i seguenti: Alfonso Mauro Muscio, candidato sindaco, 60 anni, sovrintendente capo in congedo della Polizia di Stato; Mauro Bisceglia, 26 anni, imprenditore agricolo; Aurora Maria Deputato, 62 anni, docente; Mauro Di Leva, 58 anni, fotografo; Nicola Di Palma, 35 anni, dipendente ministero dell’Interno; Alfonso Fuggetta, 60 anni, imprenditore; Adamo Gerardi, 44 anni, operario; Maria Donata Mancone, 53 anni, professoressa di matematica; Silvana Marolda, 48 anni, commerciante; Michele Muscio, 44 anni, operario; Antonio Pecora, 52 anni, agente di commercio; Maddalena Rosucci, 25 anni, inoccupata; Loreto Salvatore, 50 anni, insegnante; Angela Signore, 44 anni, libera professionista; Mauro Terlizzi, 58 anni, libero professionista; Mauro Vulpio, 47 anni, libero professionista.

Nota stampa del Movimento 5 Stelle

 

Più informazioni su