Lega, il sottosegretario Siri per due giorni in Basilicata

Tappa lucana per il braccio destro di Salvini il 31 luglio e 1 agosto

Armando Siri Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, presidente nazionale Flat Tax e braccio destro di Matteo Salvini, il 31 luglio e il 1 agosto prossimi sarà in Basilicata.

Scopo della visita-fa sapere la Lega in una nota- inaugurare la nuova sede della Lega a Venosa alla presenza del segretario regionale Antonio Cappiello, e incontrare imprenditori, lavoratori, cittadini, stampa, per raccogliere esigenze, consigli, stati d’animo. In agenda anche la visita in alcune aziende considerate fiore all’occhiello della regione.

“La Lega del Capitano Matteo Salvini è vicina ai lucani – sottolinea Giuseppe Grande Portavoce Lega di Basilicata – la visita di Armando Siri lo dimostra. Inoltre quale migliore garanzia per i cittadini – aggiunge Grande – il rapporto di stima e profonda amicizia che unisce Siri a Massimo Zullino segretario vicario Lega di Basilicata”.

Si prevede-conclude Grande- un’agenda fitta di appuntamenti per il sottosegretario che darà risposte concrete su tematiche tanto sentite dai lucani tra cui infrastrutture e sicurezza stradale. Naturalmente spazio e approfondimento, quale ideatore, sul tema della Flat Tax, la rivoluzione fiscale tanto attesa dalle imprese e famiglie”.