Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Acerenza si prepara alla notte bianca

Il 16 agosto tra musica e tradizioni

Grande attesa anche per quest’anno per la “Notte Bianca” giunta alla sua V edizione. La Pro Loco di Acerenza propone un evento ricco di appuntamenti cercando di accontentare tutte le fasce d’età. Il Magic Man Show aprirà la serata con uno spettacolo dedicato ai più piccoli al quale seguirà la Presentazione del Tour Virtuale alla Cattedrale, un’innovativa esperienza che è volta a promuovere la bellezza del fiore all’occhiello della comunità acheruntina.

Le note di Vito Possidente, campione italiano di organetto, trasformeranno le piazze acheruntine in una balera a cielo aperto e quelle eleganti e coinvolgenti di Pop & Roll Acoustic Trio stuzzicheranno anche i palati più raffinati.

La Notte Bianca proseguirà col Dj Set di Bre & Aloiv che ci terrà compagnia fino alle prime luci dell’alba. Lo Stand enogastronomico della Pro Loco aprirà la sua cucina alle 19:30 per poi continuare per tutta la notte, saranno garantite inoltre le Visite Guidate al Borgo e alla Cattedrale.

Appuntamento il 16 agosto nel Centro Storico di Acerenza, start ore 19:00