Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Controlli antidroga, sequestrati 220 grammi di sostanze stupefacenti foto

Operazione della Guardia di Finanza di Lauria

Le Fiamme Gialle delle Compagnia di Lauria, hanno sequestrato 220 grammi di sostanze stupefacenti del tipo hashish, marijuana e cocaina, due spinelli preconfezionati, nonché il ritiro di una patente di guida.

Complessivamente, sono stati controllati un centinaio di automezzi in transito principalmente sulla S.S. 585 – Fondo Valle del Noce – e in uscita dallo svincolo autostradale di Lagonegro Nord, nonché numerose persone presenti nelle aree di parcheggio di bar e ristoranti ed aree di servizio situate lungo la predetta S.S. e la S.S. 653 – Valle del Sinni. 

I trentacinque soggetti trovati in possesso di droga per uso personale, quasi tutti con residenza fuori dal territorio lucano e, per lo più, originari della limitrofa regione campana e della capitale, sono stati segnalati ai Prefetti territorialmente competenti per l’avvio delle previste procedure amministrative.