Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Trovato con hashish dai carabinieri, giovane ai domiciliari

Arresto per un 24enne di Melfi

Più informazioni su

A Lavello i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un24enne di Melfi con precedenti di polizia poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, controllato alla periferia della città alla guida di un’autovettura e, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 10 frammenti di hashish del peso complessivo di 17 grammi e di 3 involucri in cellophane contenenti 5 grammi di marijuana.

Gli immediati e più approfonditi accertamenti nei confronti del giovane hanno permesso altresì di rinvenire, nel corso della perquisizione domiciliare, un coltello a serramanico con evidenti tracce di hashish. Lo stupefacente ed il coltello sono sottoposti a sequestro è stato posto ai domiciliari nella propria abitazione.

A Ripacandida i carabinieri hanno segnalato alla Procura della Repubblica del capoluogo lucano un 50enne di  Rionero in Vulture, per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 18 centimetri e con lama di 7 centimetri.

Più informazioni su