Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Guida dopo aver assunto stupefacenti e ha un incidente

Denuncia per un 20enne di Avigliano, che fortunatamente non ha ripostato ferite

Più informazioni su

Si mette alla guida dopo aver assunto sostanze stupefacenti e ha un incidente. E’ successo sulla strada provinciale 92 di Ruoti nella nottata di ieri. Un 20enne di Avigliano ha perso il controllo della sua auto ed è finito fuori strada, urtando prima un muretto e poi ribaltandosi. Un amico che lo precedeva in un’altra auto vedendo la scena ha chiamato il 112.

Sul posto, sono intervenuti militari della Stazione Carabinieri di Balvano, che, dopo aver messo in sicurezza l’area e garantito la viabilità agli altri utenti della strada, hanno atteso l’arrivo dell’ambulanza, che, sopraggiunta, ha trasportato il giovane all’ospedale San Carlo di Potenza, per le cure del caso.

Terminati i rilievi tecnici, l’automobilista è stato sottoposto ai prelievi del sangue, all’esito dei quali è risultato positivo alle sostanze stupefacenti, specificamente cannabinoidi.

Il 20enne, che fortunatamente non ha riportato ferite, è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su