Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Strade, aperta al traffico la “Nerico-Bella Muro” foto

Lungo il nuovo tratto aperto al traffico vige, il limite massimo di velocità di 60 km/h

E’ stata aperta al traffico la NSA 506 nel territorio comunale di Castelgrande e Muro Lucano in provincia di Potenza. L’apertura al traffico si è resa possibile a seguito del termine dei lavori  e della consegna in via definitiva da parte del MISE-Commissario ad Acta ex Art. 86 L. 289/02  ad Anas delle opere relative al collegamento viario dal km 15,800 (escluso svincolo di Castelgrande) al km  27,500 (compresa uscita per Muro Lucano) – 2° lotto e 3° lotto – 1° stralcio.

Anas ha eseguito alcuni interventi di miglioramento necessari a garantire l’apertura del tratto funzionale della strada, come attività di sfalcio erba, taglio arbusti e apposizione di segnaletica marginale. Lungo il nuovo tratto aperto al traffico vige, il limite massimo di velocità di 60 km/h, il divieto di sorpasso e l’obbligo di pneumatici o catene a bordo nel periodo invernale che va dal 15 ottobre al 30 aprile. Lo fa sapere Anas in una nota.