Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Potenza, in giro di notte con arnesi da scasso. Denunciati due foggiani

I carabinieri li hanno fermati per un controllo nella zona periferica della città

Più informazioni su

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Potenza hanno denunciato un 22enne ed un 23enne della provincia di Foggia, ritenuti responsabili di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

Gli stessi, poco prima della mezzanotte di lunedì scorso, sono stati sottoposti a controllo da parte dei Carabinieri nella zona periferica di Potenza, mentre viaggiavano a bordo di un’autovettura, lungo la SS 658, in direzione di Melfi.

Nella circostanza il personale operante ha proceduto ad una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo alcuni cacciaviti e delle chiavi torx, del tipo utilizzato per smontare le centraline e gli pneumatici di altre autovetture.

Gli arnesi, di cui i due non hanno saputo giustificare il possesso, sono stati sequestrati mentre i due soggetti, considerata l’ora e le giustificazioni poco plausibili fornite ai Carabinieri, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Potenza.

Più informazioni su