Spaccio di droga a Policoro, quattro arresti

La polizia ha fatto irruzione in un'abitazione sorprendendoli a confezionare dosi

La Polizia di Policoro, nelle ultime ore ha arrestato tre uomini e una donna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività d’indagine è stata condotta dagli agenti del Commissariato che da tempo seguivano i movimenti dei quattro, tutti di Policoro, attraverso appostamenti e pedinamenti.

Così, nella serata di venerdì scorso, dopo aver monitorato la presenza dei tre uomini all’interno di un’abitazione della cittadina jonica, gli agenti hanno atteso l’arrivo della donna e approfittando dell’apertura della porta hanno fatto irruzione sorprendendo i tre nell’atto di confezionare delle dosi di eroina. I tre hanno tentato di disfarsi dello stupefacente attraverso un bagno dell’abitazione ma i poliziotti sono riusciti a bloccarli. 

All’esito dell’operazione, da cui è emerso anche il coinvolgimento della donna nella illecita attività, i quattro sono stati arrestati, mentre lo stupefacente pari a 52 grammi di eroina, un grammo di marijuana, un flacone di metadone e due confezioni contenenti quaranta capsule di “suboxone” sono stati sottoposti a sequestro.

Gli arrestati sono S.D.M., 44enne e A.G. 39enne marito e moglie, sottoposti agli arresti domiciliari, F.L.T., 34enne sottoposto agli arresti domiciliari, mentre M.O., 34enne con precedenti di polizia, è stato accompagnato in carcere. Gli arresti sono stati convalidati dall’Autorità Giudiziaria.