Altra Basilicata si presenta ai lucani: “Siamo donne e uomini liberi contro sistema politico marcio”

Sabato 1 dicembre a Matera la conferenza stampa del Polo civico lucano

Sabato 1 dicembre alle ore 17.30 al Palace Hotel di Matera si terrà la conferenza stampa di presentazione del movimento “Altra Basilicata” – Polo Civico Lucano.

Nel corso della conferenza stampa, oltre alla presentazione dei referenti territoriali si parlerà della situazione politica della Regione Basilicata e dell’impegno in favore dei lucani. Verranno esposti idee, programmi e progetti per un reale cambiamento della nostra regione. Lo annuncia in una nota il polo civico lucano.

In questa fase politica molto particolare- si legge ancora- Altra Basilicata si presenta ufficialmente alla stampa per lanciare il proprio progetto politico alternativo. Un progetto civico portato avanti da donne e uomini liberi che amano questa terra e vogliono dare il loro contributo per affrontare con coerenza e risolvere i tanti problemi ereditati da un sistema politico marcio.

In mancanza di alternative serie al sistema pittelliano- conclude il comunicato stampa- sentiamo il dovere di dare un contributo per il bene della nostra regione”.