Venosa, spaccio di eroina e cocaina. Arrestato 19enne foto

A seguito di controlli dei carabinieri

Un 19enne di Venosa è stato arrestato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto in luogo pubblico di armi o oggetti atti ad offendere.

I carabinieri dopo aver notato il giovane passeggiare con atteggiamento sospetto, hanno deciso di procedere ad una perquisizione nel corso della quale lo hanno trovato

in possesso di sette involucri in plastica, del tipo “cipolline”, contenenti 2,5 grammi circa di cocaina e 0,7 grammi circa di eroina, oltre a 200 euro in banconote di vario taglio e ad un coltello a serramanico, di cui il 19enne non ha saputo giustificare il possesso.

La successiva perquisizione domiciliare, ha consentito ai Carabinieri di rinvenire, all’interno della sua stanza, altri 930 euro, somma, come la precedente, ritenuta illecito provento dell’attività di spaccio di droga.

Ulteriori ricerche dei militari hanno permesso di scoprire, all’interno di uno sgabuzzino della villa comunale del centro oraziano e risultato nella piena disponibilità del ragazzo, altri dieci involucri di stupefacente, contenenti altri 3,60 grammi di eroina.

Lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati.