Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

A Potenza arriva “Armagheddon”

Domenica 2 dicembre la finale del campionato di Fuoristrada

Si terrà domenica 2 dicembre a Potenza, in contrada Cugno del Finocchio ( dietro il quartiere Bucaletto), la finale del Campionato di Fuoristrada denominato “Armagheddon”. Alla manifestazione hanno dato conferma di partecipazione diversi dei migliori  Team di tutta Italia.
La disciplina  consiste nel superamento di ostacoli naturali nel minor tempo possibile senza superare la velocità massima imposta dalla commissione di gara. Le prove in cui saranno impegnati i veicoli 4×4 saranno organizzate per Categorie determinate dal livello di preparazione del veicolo.
“Ci si aspetta il meglio della qualità motoristica Off Road Italiana- annunciano gli organizzatori-Ancora una volta Potenza si conferma una delle Città migliori location  per le discipline motoristiche in fuoristrada”.
Le prove si svolgeranno dalle ore 9:00 alle 15:00