Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Trasporto pubblico Potenza, Tavella (Filt Cgil): “Bellettieri difende l’indifendibile”

"Paradossali le affermazioni dell'assessore comunale sull’affidamento del servizio di trasporto pubblico all'azienda Trotta"

“Paradossali le affermazioni dell’assessore comunale Bellettieri sull’affidamento del servizio di trasporto pubblico all’azienda Trotta”. È quanto afferma il segretario generale Filt Cgil Basilicata Franco Tavella sul sistema dei trasporti nel capoluogo lucano.

“Faremo omaggio all’assessore degli estratti contributivi dei lavoratori, in modo da rimanere informato sulla gestione del trasporto dell’amministrazione comunale di Potenza. Gli faremo inoltre visionare – continua Tavella – i fogli di marcia dei mezzi dai quali può facilmente desumere l’elevato numero di corse saltate e non effettuate.

Sarebbe opportuno – conclude il segretario – che l’assessore Bellettieri, prima di difendere l’indifendibile, si documenti e si informi sul risultato del servizio di trasporto pubblico della città che amministra. Se ciò non viene effettuato, probabilmente, è per malafede o per inadeguatezza del ruolo”.