Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Cocaina nascosta nelle parti intime, due arresti a Potenza foto

Una 25enne e un 30enne trovati con droga dalla Polizia

Trovati con oltre 30 grammi di cocaina due giovani di Potenza, una 25enne e un 30enne, sono stati arrestati dalla Polizia nella serata di ieri 27 febbraio. I due erano stati notati dagli agenti mentre stazionavano in macchina nei pressi della loro abitazione. 

La ragazza prima di essere perquisita ha estratto volontariamente dalle parti intime un pacchetto di sigarette contenente un involucro di cellophane trasparente con all’interno 31 grammi di cocaina. Il 30enne invece all’interno di una tasca del giubotto che indossava è stato trovato con numerose banconote di vario taglio per un totale di 545 euro.

Nel corso, poi, della perquisizione domiciliare gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, quale verosimile provento dell’attività di spaccio della “coca”, 3250 euro in banconote di vario taglio, che i due giovani avevano nascosto in un armadio.

Al termine delle formalità di rito, la 25enne è stata posta ai domiciliari nella sua abitazione mentre il 30enne è stato accompagnato nella Casa Circondariale di Potenza.