Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Pomarico, 22enne arrestato per detenzione di droga

Sorpreso dai carabinieri con alcune dosi di marijuana

Nella notte tra sabato e domenica scorsi i carabinieri hanno arrestato un 22enne di Pomarico sorpreso in possesso di droga.

I militari, insospettiti dal continuo viavai di giovani in un casolare situato in località Serre, hanno deciso di effettuare un controllo sorprendendo quattro giovani all’interno, fra cui il 22enne, con alcune dosi di marijuana su un tavolo.

L’immediata perquisizione dei carabinieri ha permesso di trovare, in più punti del casolare, alcuni vasi in vetro, ben nascosti, risultati contenere marijuana, per un peso complessivo di 80 grammi, nonché una piantina di cannabis. Rinvenuto anche materiale per il confezionamento dello stupefacente ed un bilancino di precisione.

I successivi accertamenti dei militari hanno permesso di stabilire la riconducibilità dell’immobile al solo 22enne, in quanto di proprietà di un congiunto. Per il giovane, dichiarato in arresto, sono stati disposti i domiciliari.