Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Droga e soldi nel materasso, arrestato foto

Un giovane di nazionalità nigeriana perquisito dai carabinieri

Più informazioni su

Un 23enne di nazionalità nigeriana è stato arrestato dai carabinieri a Barile perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

I militari avevano notato il giovane che si aggirava con fare sospetto per le vie del centro cittadino e che accortosi della loro presenza aveva gettato a terra un involucro in cellophane, tentando di darsi alla fuga senza però riuscirci. All’interno del pacchettino recuperato dai militari vi erano 4 dosi di marijuana pronte per lo spaccio.

Nel corso della perquisizione effettuata all’interno della camera da letto del Centro di Accoglienza Straordinario – C.A.S. – dove il 23enne è ospitato, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una busta in plastica contenente altri 180 grammi di marijuana, suddivisi in più involucri, nonché 58 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’illecita attività.

Il tutto era stato nascosto all’interno del materasso del proprio letto, reciso lateralmente, così da potervi nascondere la droga e il denaro.

Il giovane, arrestato, è stato accompagnato nel carcere di Potenza.

Più informazioni su