Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Elezioni regionali, Giorgia Meloni domani in Basilicata

Il presidente di Fratelli d'Italia sarà a Maratea, Rivello e Lauria

A sostenere i candidati di Fratelli d’Italia per le prossime regionali, l’onorevole Giorgia Meloni sarà, per un primo tour in Basilicata, giovedì 14 marzo a Maratea, Rivello e Lauria. Lo annuncia, in una nota, l’ufficio stampa di Fratelli d’Italia Basilicata.

L’arrivo è previsto alle 12 al porto di Maratea per un incontro con i pescatori locali ed una tappa a Pianeta Maratea dove il Presidente di FdI incontrerà imprenditori e professionisti dell’area sud della Basilicata.

A Rivello, alle ore 14,30,  nella sala Chiostro dell’Ultima Cena in viale Monastero, l’on.le Meloni terrà un incontro pubblico con la cittadinanza.

Il tour della Meloni si concluderà a Lauria, alle ore 16 nella Cardinal Brancati in Piazza San Severino, per un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini. Saranno presenti i candidati di Fratelli d’Italia e il candidato presidente Vito Bardi.