Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Guido Crosetto (Fratelli d’Italia) in Basilicata domani e sabato

Sarà a Potenza e Matera per presentare il programma a sostegno del candidato presidente Bardi

Il co-fondatore di Fratelli d’Italia, Guido Crosetto, sarà in Basilicata per presentare il programma di Fratelli d’Italia a supporto del candidato presidente del centrodestra, Vito Bardi.

L’onorevole Crosetto sarà venerdì 8 marzo, a Muro Lucano, ore 17,30 all’Hotel Delle Colline e sabato 9 marzo, a Matera, ore 10,30, all’Hotel Palace. Sarà presente il candidato presidente, Bardi.

Insieme al commissario regionale, Edmondo Cirielli, ed al commissario provinciale Giuseppe Giuzio, Crosetto incontrerà i cittadini a cui verrà illustrato il programma.

Il profilo di Bardi – ha detto Crosetto- si sposa pienamente con i valori di onestà, legalità e competenza del nostro partito. Fratelli d’Italia, da sempre protagonista di una politica vicina ai cittadini ed alle loro esigenze, ha schierato nelle sue liste candidati di alto profilo che, al Governo regionale, sapranno contribuire alla rinascita della nostra Lucania”.