Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Fitta la casa al mare ma è una truffa, denunciato

La vittima dopo aver versato la caparra si è rivolta ai carabinieri

Più informazioni su

Versa la caparra per l’affitto di una casa al mare, ma viene truffato. E’ quanto accaduto a un 42enne materano che aveva versato un anticipo di 400 euro dopo aver risposto ad un annuncio su un sito di turismo, per l’affitto di una casa a Porto Cesareo per il prossimo giugno.

L’uomo dopo alcuni giorni dal primo versamento ha cercato di mettersi in contatto con il titolare dell’annuncio per concludere il contratto, ma senza riuscirci.

Il 42enne, realizzando di essere caduto vittima di un raggiro, ha sporto formale denuncia di quanto accaduto alla Stazione Carabinieri di Matera. I militari hanno, quindi, subito avviato gli accertamenti del caso, grazie ai quali è stata ricostruita l’intera vicenda ed il 50enne truffatore identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su