Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Anziano preso a bastonate a Banzi, arrestati due fratelli

L'aggressione è avvenuta in strada

I Carabinieri della Stazione di Banzi hanno arrestato due fratelli del luogo, ritenuti responsabili di minaccia aggravata in concorso, lesioni personali e porto in luogo pubblico di armi o oggetti atti ad offendere.

I militari a seguito di segnalazione pervenuta al Nucleo Unico di Emergenza 112 dell’Arma, sono intervenuti nel mentre in strada, in pieno centro abitato, era in corso una lite, nel corso della quale i due uomini, di 78 e 68 anni, dopo averlo minacciato, stavano aggredendo fisicamente un terzo soggetto, 75enne, anch’egli del posto, colpendolo ripetutamente con due bastoni di legno, successivamente sequestrati.

La vittima è stata subito accompagnata nella locale guardia medica, dove è stata assistita e medicata per le lesioni riportate. I due aggressori sono stati tratti in arresto.