Minaccia con un coltello il marito disabile. Arrestata dalla Polizia

Il gesto della donna è stato filmato da un telefono cellulare di un soggetto terzo che ha chiesto l’intervento delle forze di Polizia

Più informazioni su

La Polizia di Stato ha arrestato una donna di 67 anni che minacciava il marito disabile con un coltello. Una volante è intervenuta presso la casa dei due coniugi allertata dalla segnalazione di una lite in atto.

Sul posto gli Agenti hanno accertato che poco prima la donna, dopo aver strattonato violentemente il marito, lo aveva minacciato puntandogli alla nuca un grosso coltello da cucina e minacciandolo.

Il gesto della donna è stato filmato da un telefono cellulare di un soggetto terzo che ha chiesto l’intervento delle forze di Polizia.

Anche da altre testimonianze raccolte è emerso che la donna da circa un mese aveva cominciato ad avere atteggiamenti violenti verbali e talvolta anche fisici nei confronti del marito, dopo un aggravamento delle condizioni di salute di quest’ultimo.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, la donna è stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari per i reati di maltrattamenti in famiglia e minacce con arma e trasferita presso una struttura idonea lontana dal tetto coniugale.

Il coltello è stato sottoposto a sequestro.

Più informazioni su